Astro Bomboniere

“Aiutiamo i nostri clienti nelle loro scelte per rendere unico e personale il giorno del loro evento”

Benvenuti su Astrobomboniere - Le nostre offerte e servizi

SEGUICI SUI SOCIAL

Pianificazione del matrimonio

Hai bisogno di aiuto con il design, la pianificazione e/o la gestione del tuo matrimonio? Metteremo a tua disposizione tutta la nostra esperienza per consigliarti e guidarti nella scelta.

Possiamo aiutarti a realizzare i tuoi sogni

Cerimonie

Abbiamo una vasta scelta di oggetti espressamente selezionati per la tua cerimonia. Che sia una Prima Comunione, una Cresima, un Battesimo, un Anniversario o una ricorrenza particolare, da noi la trovi

Laurea

E' arrivato uno dei momenti più importanti della tua vita. Da noi potrai trovare l'oggetto o la bomboniera che renderà sicuramente indimenticabile questo giorno per i tuoi amici e parenti.

Dicono di noi...

"Fantastico:
Ci siamo recati da loro per le partecipazioni. Erano davvero particolari, rare e belle. Tutti gli invitati sono rimasti entusiasti e meravigliati dalla originalità. Siamo rimasti davvero felici della scelta."
Laura
"Un sogno che si avvera :
Cercavamo un negozio che potesse darci quello che cercavamo e dopo tanta strada ci siamo trovati qui ... credo che ogni sposa dovrebbe passare da Astro prima di andare altrove. Un negozio top per una bomboniera e partecipazione top."
Giacomo
"Classe ed eleganza:
Ci siamo affidati a Marica e a Roberta per partecipazioni, bomboniere, menù, libretti messa e tableau mariage. Gentilissime e professionali hanno capito subito la nostra necessità di avere tutto il più semplice ed il più elegante possibile e hanno fatto un lavoro fantastico andando oltre le nostre aspettative. Grazie!"
Giulia

Astro Snc

via Risorgimento 14

20900 Monza (MB), Italy

telefono +39.039.200.1976

mobile +39.371.389.4087

Privacy Policy

Copyright Astro snc . All Rights Reserved