Hai bisogno di aiuto con il design, la pianificazione e/o la gestione del tuo matrimonio? Metteremo a tua disposizione tutta la nostra esperienza per consigliarti e guidarti nella scelta.
Abbiamo una vasta scelta di oggetti espressamente selezionati per la tua cerimonia.
Che sia una Prima Comunione, una Cresima, un Battesimo, un Anniversario o una ricorrenza particolare, da noi la trovi
Laurea
E' arrivato uno dei momenti più importanti della tua vita. Da noi potrai trovare l'oggetto o la bomboniera che renderà sicuramente indimenticabile questo giorno per i tuoi amici e parenti.
Dicono di noi...
"Fantastico: Ci siamo recati da loro per le partecipazioni. Erano davvero particolari, rare e belle. Tutti gli invitati sono rimasti entusiasti e meravigliati dalla originalità. Siamo rimasti davvero felici della scelta."
Laura
"Un sogno che si avvera : Cercavamo un negozio che potesse darci quello che cercavamo e dopo tanta strada ci siamo trovati qui ... credo che ogni sposa dovrebbe passare da Astro prima di andare altrove. Un negozio top per una bomboniera e partecipazione top."
Giacomo
"Classe ed eleganza: Ci siamo affidati a Marica e a Roberta per partecipazioni, bomboniere, menù, libretti messa e tableau mariage.
Gentilissime e professionali hanno capito subito la nostra necessità di avere tutto il più semplice ed il più elegante possibile e hanno fatto un lavoro fantastico andando oltre le nostre aspettative.
Grazie!"