Il Blog di Astro

Confezioniamo idee e pensieri per farne emozioni

Categorie

Se amate l’idea di scattare foto, conservare ricordi e far interagire gli ospiti tra di loro, allora il photo booth per matrimonio può essere l’alternativa perfetta.

Ci sono diverse alternative al riguardo, ma oggi vi parliamo del photo booth per matrimonio cornice e set, come quello che è stato utilizzato nel corso del nostro ultimo evento e che ha divertito tutti gli ospiti.

Scegliete un angolo esterno o interno, in base alla stagione, mettete a disposizione accessori simpatici per scattare foto, arricchite il set con palloncini e altri accessori di scena come balle di fieno, cassapanche, macchine da scrivere o strumenti musicali. Le cornici sospese sono perfette per creare un’inquadratura diversa dal solito; in alternativa, pensate a uno sfondo da utilizzare come backdrop per i vari scatti.

 

Come coinvolgere gli invitati al tuo Photo Booth

Perchè il vostro Phot Booth sia un successo, dovete prestare molta attenzione a dove posizionarlo, che sia ben visibile agli ospiti in modo che si possa usare in qualsiasi momento.

In ogni caso sarebbe meglio incaricare un amico prima del matrimonio, che possa coinvolgere un pò gli altri. Il Photo Booth ha bisogno di qualcuno che inizi il gioco, e vedrete che  poi tutti vorranno farsi scattare una foto divertente, guardate un pò queste foto!

 

HAI BISOGNO INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI?

LASCIA UN MESSAGGIO SARAI RICONTATTATA DAL NOSTRO TEAM