Il Blog di Astro

Confezioniamo idee e pensieri per farne emozioni

Categorie

MIGLIORE AZIENDA 2020 NELLA CATEGORIA BOMBONIERE

🏆🏆🏆 Siamo orgogliose di ricevere questo prestigioso premio che ci certifica come una delle migliori aziende d’Italia, attestandone la serietà, l’affidabilità e la professionalità.
 
Arriva in un momento di difficoltà per tutti noi del settore, a causa della pandemia, ma dimostra che siamo sulla buona strada per tutti gli sforzi che stiamo facendo.
 
🥰🥰🥰Vogliamo condividerlo con tutti voi che ci supportate ogni giorno.
 
 
L’azienda Astro Bomboniere della regione Monza e Brianza vince il premio alla migliore azienda del matrimonio del 2020
⦁ L’azienda riceve il riconoscimento internazionale come una delle migliori aziende del settore del matrimonio tra oltre 100.000 fornitori in tutto il mondo.
⦁ Azienda italiana premiata con il riconoscimento più importante del settore.
 
Zankyou ha annunciato i vincitori degli ZIWA (Zankyou International Wedding Awards) per i migliori professionisti nel settore del matrimonio e le migliori aziende della regione Monza e Brianza hanno vinto questo prestigioso riconoscimento.
 
“Ottobre 2020” Zankyou, la piattaforma internazionale leader nel settore del wedding, ha celebrato la decima edizione dei più importanti premi internazionali del settore matrimoni. In un anno così particolare si è voluto riconoscere il lavoro e lo sforzo di tutti i professionisti, che hanno dovuto affrontare una situazione mai vissuta prima e che solo grazie alla passione per il loro lavoro, hanno potuto continuare ad aiutare al meglio migliaia di coppie in tutto il mondo.
“Questi premi rappresentano il riconoscimento agli sforzi dei professionisti del matrimonio durante tutto l’anno.
Sono gli unici premi da professionista a professionista “, sottolinea Guillermo Fernández-Riba, CEO di Zankyou.
Astro Bomboniere riceve il premio come una delle migliori aziende nel settore del matrimonio a livello internazionale
Astro Bomboniere, della regione Monza e Brianza, è stata l’azienda vincitrice della decima edizione dei premi ZIWA. Un meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate alla loro esperienza.
Questo prestigioso premio certifica l’azienda come una delle migliori d’Italia, attestandone la serietà, l’affidabilità e la professionalità. 
Un premio con riconoscimento internazionale – ZIWA
 
A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia.
 
In Italia sono stati assegnati 637 premi, 590 vincitori, votati da professionisti e sposi, e 47 premi speciali della giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Ester Chianelli e Monia re, di Kairos Events.
 
“Senza dubbio, in Italia abbiamo i migliori fornitori al mondo, aziende che si prodigano per i loro clienti e che sono capaci di realizzare dei matrimoni spettacolari. Gli sposi di qualsiasi parte del mondo non dovrebbero esitare a scoprire tutto ciò che queste aziende possono offrire loro.” Valentina Carmassi Marketing Manager de Zankyou Italia.

 

Continua a seguirci e scrivi un commento qui sotto, ci farebbe piacere conoscere la tua opinione.

Astro Bomboniere Monza