Condizioni generali

Tutti i diritti su testi, fotografie, loghi, marchi, documenti audio e video ed ogni altro elemento presente nel sito spettano esclusivamente alla Astro Snc.

La Astro Snc declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi danno derivato dai contenuti e dal funzionamento delle pagine web interne al sito.

La Astro Snc declina ogni responsabilità per ogni eventuale danno, pretesa o perdita diretta o indiretta, derivata dal mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche utilizzate, inclusi gli Internet Service Provider e ogni altro collegamento gestito e realizzato da terzi.

La Astro Snc, si riserva il diritto di modificare in ogni momento la struttura grafica e le condizioni generali di navigazione del sito senza che questo comporti alcuna  responsabilità nei confronti degli utenti. Gli utenti che intendano avvalersi dei servizi presenti sul sito devono registrarsi e prendere visione dell'informativa privacy.

Condizioni generali di vendita

La Astro Snc ed il cliente stipulano un contratto che si ritiene concluso con l'accettazione tacita dell'ordine.

Il cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, deve sempre stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 53 del codice del consumo. 
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Astro Snc. 

La Società non potrà dar corso agli ordini pervenuti nel caso in cui si verifichino errori materiali nell’inserimento dei dati del prodotto. 

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla Società tramite e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.  

La Società si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause, consentendo al cliente di portare a credito l’importo eventualmente già versato su un altro ordinativo, o di riceverlo indietro. 


In caso di danneggiamento da trasporto si invitano i clienti a conservare l'imballo originale del prodotto ricevuto, per un periodo di 10 giorni dal ricevimento della merce, ai fini del corretto esercizio di eventuali diritti di recesso.

Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poiché in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto.