Condizioni generali

Tutti i diritti su testi, fotografie, loghi, marchi, documenti audio e video ed ogni altro elemento presente nel sito spettano esclusivamente alla Astro Snc.

La Astro Snc declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi danno derivato dai contenuti e dal funzionamento delle pagine web interne al sito. La Astro Snc declina ogni responsabilità per ogni eventuale danno, pretesa o perdita diretta o indiretta, derivata dal mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche utilizzate, inclusi gli Internet Service Provider e ogni altro collegamento gestito e realizzato da terzi.

La Astro Snc, si riserva il diritto di modificare in ogni momento la struttura grafica e le condizioni generali di navigazione del sito senza che questo comporti alcuna  responsabilità nei confronti degli utenti. Gli utenti che intendano avvalersi dei servizi presenti sul sito devono registrarsi e prendere visione dell'informativa privacy.

Condizioni generali di vendita

La Astro Snc ed il cliente stipulano un contratto che si ritiene concluso con l'accettazione tacita dell'ordine. Il cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, deve sempre stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 53 del codice del consumo. 
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Astro Snc. 

La Società non potrà dar corso agli ordini pervenuti nel caso in cui si verifichino errori materiali nell’inserimento dei dati del prodotto.  La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla Società tramite e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.  La Società si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause, consentendo al cliente di portare a credito l’importo eventualmente già versato su un altro ordinativo, o di riceverlo indietro. 
In caso di danneggiamento da trasporto si invitano i clienti a conservare l'imballo originale del prodotto ricevuto, per un periodo di 10 giorni dal ricevimento della merce, ai fini del corretto esercizio di eventuali diritti di recesso. Non potranno, infatti, essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale, poiché in assenza di questa, non può essere verificata la provenienza e l’autenticità del prodotto.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 Codice del Consumo, se il cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non strettamente connessi alla sua attività, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ricevimento della merce. Si può recedere dal contratto solo se vengono rispettate le seguenti condizioni:

  1. la merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali, condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Eventuali mancanze nelle confezioni o segni d'uso sul bene saranno rilevanti al fine della valutazione sulla diminuzione di valore del bene, con conseguente riduzione della somma riaccreditata al Cliente.
  2. Preso atto di quanto sopra. per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovra inviare, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal momento della consegna, alla Astro Snc, una comunicazione contenente la volontà di recedere a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata ad: Astro Snc di Bosi Marica e Roberta, Via Risorgimento n. 14/a - 20900 Monza (MB). La comunicazione del recesso può essere inviata inoltre a mezzo Pec all'indirizzo astrobomboniere@pec.it , sempre entro il suddetto termine di 14 giorni. 
  3. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente, non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine.
  4. I prodotti, se personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55)