I nostri pagamenti sicuri

Visa/MasterCard

La VISA e la Mastercard sono carte di credito emesse dagli istituiti finanziari o dalle banche. Esse possono essere delle comuni carte di credito o di debito, ma anche delle prepagate. Entrambi i circuiti sono riconosciuti in tutti il mondo, sono utilizzati infatti a livello internazionale. La VISA e la Mastercard quindi fanno parte di un circuito che gestisce le carte di credito e, ad esso, si “appoggiano” le banche e gli istituti finanziari, per offrire un servizio sicuro ai loro clienti.

PayPal

PayPal non condivide mai i dati finanziari tra acquirente e venditore. Inoltre, ti protegge con una serie esclusiva di misure di sicurezza che agiscono dietro le quinte. Viene utilizzata una sofisticata tecnologia di protezione dalle frodi per bloccare i crimini informatici. Tutte le transazioni sono controllate con avanzati modelli di rischio antifrode. Tutta la procedura di pagamento viene verificata passo per passo.

Postepay

è una carta prepagata grazie alla quale è possibile fare shopping sia in Italia che all’estero e prelevare contante presso gli sportelli Atm Postamat e bancari. Quella standard non ha alcun costo di gestione ma solo di emissione di 10 euro. La Evolution che è quella “evoluta” ovvero con Iban ha un costo di emissione di 5 euro ed un canone annuo di 10 euro.

Satispay

Satispay consente di effettuare pagamenti con il proprio smartphone senza alcun costo per l'utente. Il sistema permette di gestire il proprio budget di spesa settimanale, ripristinando lo stesso tramite prelievo su conto bancario prima di iniziare la settimana successiva. Nessun costo di iscrizione, nessun addebito agli utenti e la possibilità di partecipare a particolari iniziative che restituiscono agli acquirenti parte della spesa effettuata attraverso Satispay e presso i negozi affiliati al servizio.