

Lampada di sale Himalayano Grezza
Lampada di sale Himalayano Grezza
Sono disponibili due tipi di lampade selezionabili sul campo "Peso":
Peso: 2-3 kg
Altezza: circa 20 cm
Capacità ionizzante: 10-12 mq
Questa lampada è perfetta in un piccolo ufficio oppure sistemata sul comodino accanto il letto del tuo bambino. Per camere matrimoniali, prevedi almeno due lampade. Ricorda di tenerla accesa ogni giorno, per un minimo di 6 ore consecutive.
Peso: 4-6 kg
Altezza: circa 23 cm
Capacità ionizzante: 15 mq
Questa lampada renderà migliore l’aria della tua camera da letto ed è adatta anche per il soggiorno, preferibilmente vicino la televisione. Perfetta anche in sale d’aspetto di studi professionali e medici e cabine massaggio.
Questa lampada si colloca bene in un soggiorno spazioso, conferendo armonia e benessere a tutto l’ambiente. Perfetto anche per sale d’attesa, aule di meditazione, centri estetici e spa. Ricorda che più la lampada è grande, maggiore sarà il beneficio per l’ambiente, quindi una lampada grande può essere tranquillamente sistemata anche in una camera da letto piccola.
La lampada ha una base di legno fissata al blocco si sale, è provvista di filo e lampadina (conforme norme CE) ed è corredata da istruzioni per l’uso.
Le lampade grezze sono tutti pezzi unici per tonalità e forma. Il cristallo di sale è un minerale fossile, datato 250 milioni di anni, e viene trasformato in lampada di sale in modo assolutamente artigianale per preservarne le proprietà, l’energia primordiale e i benefici terapeutici.
Modo d'uso:
Per ottenere i migliori benefici è opportuno tenere la lampada accesa 5-6 ore. Se non accesa la lampada va riposta in un luogo asciutto poichè il sale essendo igrossopico rileva l'umidità quindi la lampada potrebbe apparire umida. Se ciò dovesse accadere, asciugare la lampada con un panno ed accenderla