Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti attraverso il nostro corriere convenzionato che consegnerà al domicilio indicato in sede di registrazione, l’ordine effettuato.

I tempi medi di recapito della merce sono di 5 giorni lavorativi dalla data di approvazione dell’ordine e pagamento avvenuto inviata in e-mail e non supereranno mai quelli previsti dall’art. 6 d.legisl. 185/99 (cioè 30 giorni data ordine).
Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. Ogni spedizione è corredata di una busta contenente il documento di trasporto e la fattura nel caso se ne sia fatta richiesta.
La rispedizione, per qualunque motivo, di uno dei documenti sopra citati verrà organizzata entro cinque giorni dalla richiesta.

Il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto consegnatogli in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:
- che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero dei colli effettivamente consegnato;
- che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard.
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato.
Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il Cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

Prodotti non disponibili

 Nel caso di indisponibilità del prodotto Astro Snc contatterà il cliente per informarlo circa se e in quali tempi l’ordine conferito potrà essere confermato.