Bracciale Vira Black

27,87 €
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

Bracciale Vira Black 

Colore
Quantità

Bracciale Vira Black 

Grani in metallo nobile ‘silver’ o ‘silver black’ e in cristallo sfaccettato

Raffinatezza e modernità delle forme sono le caratteristiche che contraddistinguono i gioielli della linea Fidei

Pensati per un pubblico giovane ed attento alle nuove tendenze, gli accessori moda si contraddistinguono per lo stile moderno in cui il metallo ed i cristalli colorati si uniscono per creare un look unico ed elegante.

Tutti i gioielli della linea Fidei sono realizzati in metallo trattato attraverso un processo elettrolitico con il palladio unito a oro o rodio e cristalli colorati. Il palladio è un metallo raro del gruppo del platino che non si ossida all’aria e, grazie all’ottima duttilità, offre un’ampia manegevolezza. Tutti i gioielli della linea sono anallergici e nichel free.

Pulizia dei gioielli

I gioielli Fidei sono stati realizzati per durare nel tempo. Ecco alcuni suggerimenti per la cura e la pulizia dei tuoi gioielli. Per pulire un gioiello Fidei, versate una goccia di sapone neutro in acqua tiepida, inumidite un batuffolo di ovatta e usatelo per lavare delicatamente la collana o il bracciale. In alternativa si consiglia l’uso di un panno morbido per trattare i gioielli e lucidare le superfici che hanno perso brillantezza.
F0204/8
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo