Cioccomandorla Sbagliato con granelle di nocciola

19,09 €
Tasse incluse Consegna in 24/48 ore

Confetti Cioccomandorla Sbagliato con granelle di nocciola

Quantità

Mandorla tostata ricoperta da cioccolato alla gianduia con granella di nocciole e cioccolato fondente e da un sottile strato di zucchero.

Confezione da 1 kg.

  • Confetti GLUTEN FREE – Senza glutine, adatto al consumo per celiaci.

Grazie al maestro cioccolatiere, che lasciò cadere casualmente la granella di nocciola all'interno della ricopritrice di cioccolato, vi presentiamo la novità di quest'anno mandorla tostata ricoperta da cioccolato alla gianduia con granella di nocciole, cioccolato fondente e un sottile strato di zucchero.

Ingredienti:

Cioccolato al latte (36%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), zucchero, cioccolato fondente (20%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Aroma naturale di vaniglia), mandorle tostate (18%), cioccolato al latte e alle nocciole gianduia (2%) (zucchero, nocciole, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao. Emulsionante: lecitina di soia), granella di nocciole (1%), maltodestrina. Colorante: E171. Agenti di rivestimento: cera carnauba (E903), cera d'api (E901). Può contenere noci, noci di pecan, noci di acagiù (o anacardi), pistacchi e arachidi

Cioccomandorla
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo