Il Blog di Astro

Confezioniamo idee e pensieri per farne emozioni

Categorie

BOMBONIERE SOLIDALI: UN REGALO CHE FA LA DIFFERENZA

I matrimoni sono momenti speciali che vengono festeggiati con amici e parenti.

Tra i vari dettagli che contribuiscono a rendere un evento indimenticabile, c’è sicuramente la scelta delle bomboniere.

Le bomboniere solidali sono un modo originale e significativo per festeggiare un evento importante e allo stesso tempo fare del bene agli altri.

Il ricavato della vendita delle bomboniere viene devoluto in beneficenza, a sostegno di associazioni che si occupano di aiutare chi ha bisogno.

Perché scegliere una bomboniera solidale?

  • È un gesto di solidarietà: le bomboniere solidali sono un modo concreto per contribuire a sostenere una causa benefica.
  • È un regalo apprezzato: gli invitati al matrimonio apprezzeranno il gesto di solidarietà e si sentiranno parte di qualcosa di importante.
  • È un ricordo speciale: le bomboniere solidali sono oggetti unici e di qualità, che gli invitati potranno conservare per sempre.

Una bomboniera solidale è un oggetto solitamente realizzato artigianalmente che viene utilizzato come regalo da dare agli ospiti durante un evento, come un matrimonio o una comunione, e che sostiene una causa benefica. In genere, il ricavato della vendita delle bomboniere viene devoluto in beneficenza

Nel nostro Store a Monza, trovi intere linee dedicate alle “BOMBONIERE SOLIDALI”. Bomboniere che nel corso degli anni sono diventate un punto di riferimento per gli Sposi ma non solo.

Una pergamena solidale, invece, è un documento solitamente redatto in forma scritta e che ha lo scopo di testimoniare una donazione o un sostegno a una causa benefica. La pergamena può essere fatta a mano o stampata e può essere personalizzata con il nome del donatore e il nome dell’organizzazione che riceverà la donazione.

In sintesi, la differenza tra una bomboniera solidale e una pergamena solidale sta nell’oggetto in sé: la bomboniera è un oggetto materiale che viene venduto ei cui proventi sono destinati a sostenere una causa benefica, mentre la pergamena è un documento scritto che attesta il sostegno o la donazione a una causa benefica. Entrambi gli oggetti possono essere utilizzati per sostenere cause importanti e per diffondere il messaggio di solidarietà e di impegno sociale.