Il Blog di Astro

Confezioniamo idee e pensieri per farne emozioni

Categorie

BOMBONIERE SOLIDALI: UN GESTO D’AMORE PER CHI FESTEGGIA E PER CHI HA BISOGNO

 I momenti speciali della vita meritano di essere festeggiati nel modo migliore.
Tra i vari dettagli che contribuiscono a rendere un evento indimenticabile, c’è sicuramente la scelta delle bomboniere.
 
In commercio esistono bomboniere di tutti i tipi, dalle più semplici alle più elaborate, ma noi di Astro Bomboniere abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti un’alternativa unica e speciale: le bomboniere solidali.
 
Con Cuore Matto sosteniamo le opere Francescane dell’Antoniano di Bologna.
Insieme a noi, puoi dare un significato in più alla tua bomboniera trasformandola in un’occasione di solidarietà..
 

Le bomboniere solidali sono un modo originale e significativo per festeggiare un evento importante e allo stesso tempo fare del bene agli altri. Con l’acquisto di una bomboniera solidale, infatti, si sostiene un’associazione benefica che si occupa di aiutare chi ha bisogno.

Nel nostro negozio proponiamo un’ampia scelta di bomboniere solidali, adatte a tutte le occasioni. Troverete bomboniere per battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e qualsiasi altro evento vogliate festeggiare.

Ogni bomboniera solidale è accompagnata da un certificato che attesta la donazione effettuata. In questo modo, i vostri ospiti potranno sapere che il loro regalo ha contribuito a fare del bene.

 

Ci hai mai pensato? Quando siamo felici abbiamo il desiderio di trasmettere gioia a coloro che ci stanno vicino.

Allora scegli di condividere questo momento di felicità non solo con i tuoi cari, ma anche con i bambini del Centro Terapeutico Antoniano Insieme di Bologna, rendendo così indimenticabile, nei tuoi e nei loro ricordi, questo giorno di festa.

Le bomboniere solidali sono un gesto d’amore per chi festeggia e per chi ha bisogno. Con un piccolo gesto, potete fare la differenza nella vita di chi vive in difficoltà.

Scoprite la nostra selezione di bomboniere solidali e scegliete quella che più vi piace.

Visita il nostro Shop on line ed acquista la tua bomboniera solidale in totale sicurezza  o se sei vicino a noi vieni a trovarci in Negozio a Monza in Via Risorgimento, 14.

Partecipazioni omaggio per il tuo matrimonio

Inoltre acquistando almeno 40 pezzi delle Bomboniere Cuorematto hai in omaggio le Partecipazioni e il Sito web del tuo matrimonio
Per scoprire come funziona, contattaci!
Risponderemo ad ogni tua domanda