Il Blog di Astro

Confezioniamo idee e pensieri per farne emozioni

Categorie

ARTICOLI DA REGALO – PROFUMATORE A FORMA DI SCARPETTA

Un profumatore per una vera Stella

Scopri la collezione Diva di Morena Design, per donne grintose e sensuali!

La parola diva può significare sia dea, divinità, sia donna di spettacolo che ha raggiunto una grande notorietà.

Una collezione che si ispira a questo nome non può che essere adatta a donne determinate, ma allo stesso tempo sensuali, che sicuramente si fanno notare.

 

Collezione Diva: décolleté profumatori

Morena Design presenta per la collezione “Diva” dei profumatori di candida porcellana, a forma di décolleté, la scarpa più femminile della storia.

Raffinate decorazioni donano ai diversi modelli caratteristiche diverse: c’è la versione a righe, a pois, a fiori e con decoro che ricorda un foulard di classe.

Si tratta quindi di un oggetto elegante, d’arredo, che in più profuma gli ambienti.

La confezione comprende i bastoncini diffusori in bambù e un flaconcino di profumo prodotto in Italia.

 

Scarpe décolleté: simbolo di una Diva

Il modello di scarpa décolleté è caratterizzato da uno scollo a V e un tacco che può essere di diverse misure: basso, a stiletto, a spillo, squadrato.

È il simbolo per eccellenza della femminilità, ogni donna deve averne un paio, che può indossare come arma di seduzione.

Si tratta di scarpe che accompagnano l’umanità per tutta la storia, dall’antico Egitto fino alla loro consacrazione nel 1700; si sono trasformate nei tempi, seguendo le esigenze delle donne e le diverse direzioni della moda.

E non si può dimenticare la romantica Cenerentola, che con la sua scarpetta di cristallo ha fatto sognare tante bambine!

Collezione Diva: per sentirsi una dea

“I tacchi sanno come fare per essere guardati dal mondo”, scrive Caramagna e questo vale anche per gli accessori che si ispirano alle décolleté: le scarpette di porcellana, con le loro decorazioni sofisticate faranno un’ottima figura come oggetto d’arredamento.

Quindi perché non regalarle alle amiche più care, magari alla testimone di nozze, oppure come regalo per l’anniversario?

Venite a scoprire il disegno che più vi rappresenta: righe nere, classico senza tempo, righe Tiffany, più sbarazzine o eleganti fiori?

Le nostre scarpette di porcellana le trovi in vendita anche sul nostro Shop on line Shop Astro Bomboniere

HAI BISOGNO INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI?

LASCIA UN MESSAGGIO SARAI RICONTATTATA DAL NOSTRO TEAM